Per bollette precise e senza consumi presunti, comunicaci le tue letture!

L’autolettura ti aiuta a tenere un calcolo sempre aggiornato dei tuoi consumi, comunicarceli tempestivamente è decisamente conveniente perché in questo modo pagherai solo ciò che hai realmente consumato, nulla di più. L’importo in bolletta, infatti, non sarà calcolato sulla base di un’ipotesi di consumo, ma solo sulla quantità di gas realmente consumata. Inoltre è una procedura semplice e veloce!

Comunicaci l’autolettura, per farlo ti mettiamo a disposizione diversi canali tra cui scegliere il più comodo per te: sarà sufficiente comunicarci i cinque numeri neri riportati sul tuo contatore e il codice cliente (Il codice cliente è un codice che Gas and Power assegna al cliente relativo al punto di fornitura, troverai questo codice nella prima pagina della bolletta).autolettura_gas-and-power-19

 

INVIACI UNA MAIL letture.gas@gas-and-power.com  il testo della mail dovrà contenere i cinque numeri neri che leggerai sul tuo contatore e il codice cliente.

MANDACI UN FAX allo 0287153166 indicando il codice cliente e la lettura, ad esempio il testo del fax potrebbe essere “codice cliente 000001 lettura 01234″.

 

A seguito della ricezione dell’autolettura, il Cliente riceverà una bolletta/fattura di conguaglio nel primo ciclo di fatturazione utile.
Nel caso ci fossero differenze notevoli, e laddove la bolletta fosse già stata pagata o sia attivo l’addebito sul conto corrente, Gas and Power S.r.l. provvederà alla restituzione tramite un bonifico entro 60 giorni sul conto corrente del Cliente. Nel caso il Cliente non abbia domiciliazione bancaria attiva, l’accredito non sarà eseguito ma conteggiato nel primo ciclo utile di fatturazione.

 

Autorizzo Gas and Power Srl all'utilizzo dei dati inseriti nel modulo per l'invio della lettura del contatore gas. (richiesto)